L’assistenza del tuo software gestionale non ti soddisfa? Dovresti cambiarlo?
Queste sono domande che settimanalmente consulenti del lavoro e commercialisti di tutta Italia si pongono a prescindere dai software utilizzati. Ma se è più accettabile che saltuariamente sia possibile trovare difetti nel software a causa di un naturale errore umano, lo è meno ricevere un’assistenza non soddisfacente. Quest’ultima, infatti, è una delle maggiori cause di perdita tempo che potresti impiegare in modo più proficuo per il tuo Studio.
Esaminiamo ora cosa si intende per assistenza non adeguata:
- Ricevere le risposte errate o non complete
- Le riposte ricevute non rispettando le tempistiche necessarie
Se pensi di ricevere abitualmente una o più di queste risposte è ora di cambiare!! Vedrai che in tempi brevissimi riuscirai ad avere un riscontro concreto nel tuo Studio avendo più possibilità e più libertà di svolgere il tuo lavoro
Sei già un cliente Ranocchi o vuoi diventarlo?
Contattaci e riceverai l’assistenza di Angelo, nostro help-desk con 10 anni di esperienza nel settore di paghe e contabilità che ti garantirà la soluzione dei tuoi quesiti in modo tempestivo.