Partner

logo_ranocchi

Ranocchi

Dando il proprio nome alla nuova iniziativa nel settore informatico italiano, Giovanni Ranocchi, già fondatore di TeamSystem, ha voluto dare una chiara e precisa impronta imprenditoriale, basata su esperienza, competenza e determinazione.
Il progetto è basato su una visione forte e duratura del “fare impresa”: continuo aggiornamento e innovazione dei prodotti e dei servizi offerti, elevata attenzione alle esigenze dei clienti e dei Partner, rispetto delle regole.
Su queste solide basi, nel 2002 è nato il gruppo Ranocchi che oggi, con un organico di oltre 170 dipendenti, fornisce una gamma completa di soluzioni software e di servizi per:

  1. Commercialisti
  2. Consulenti del lavoro
  3. Piccole, medie e grandi aziende

Sito web: www.ranocchi.it

Centro Formazione E-Dotto

La nostra è una storia di persone che, unite dalla passione per l’innovazione, hanno condiviso le proprie esperienze creando un’impresa di informazione e formazione per professionisti e aziende. Venti tra le linee editoriali della testata giornalistica Edotto – con cadenza quotidiana, settimanale o quindicinale – sono distribuite da 48 concessionari, ulteriori pubblicazioni vengono realizzate in esclusiva per i nostri clienti.
Siamo convinti che migliorare le competenze dia un enorme valore aggiunto, e per questo aggiorniamo e perfezioniamo la formazione anche attraverso corsi rivolti alle aziende.
Tramite i Centri Formazione Edotto operiamo a supporto dell’impresa direttamente nel territorio d’interesse, attuando l’analisi dei fabbisogni e aiutando l’azienda nel reperire i finanziamenti più appropriati, nel progettare i piani di formazione continua, nell’erogare i corsi (a distanza o in aula) e nel rendicontare e gestire le azioni formative.

Sito web: www.centroformazioneedotto.it

 

 

 

 

 

 

 


WEBATLANTE Soluzione H.R. in cloud

Servizi di Assistenza Tecnica

WebAtlante mira ad offrire un supporto di qualità ai clienti attivi. Di seguito, una sintesi dei servizi di supporto inclusi nel nostro programma di Assistenza Tecnica.
Team di Supporto
Il nostro personale di supporto in-house è a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema e permettervi di usare al meglio tutte le funzionalità del nostro software di gestione delle risorse umane. Vi verrà assegnato un nostro rappresentante per il supporto che sarà a vostra completa disposizione via telefono, e-mail, o sito web.
Assistenza proattiva
In linea con il nostro programma “Proficiency and Customer Engagement” (PACE) “Competenza e Coinvolgimento del Cliente” (CECC), arriviamo a voi per garantire una continua collaborazione.

Sito Web: http://www.webatlante.com

 

 


DocEasy

10 ANNI DI ESPERIENZA IN AMBITO DIGITALE.

La fattura elettronica ha contribuito a diffondere il temine “digitale”. Noi su questo termine abbiamo creduto, ci siamo preparati e abbiamo investito dal 2009.
Oggi le nostre conoscenze e competenze normative e tecnologiche ci collocano tra i migliori HUB Digitali in Italia. Oggi come 10 anni fa continuiamo ad investire per offrire ai nostri clienti servizi sempre migliori e al passo con i tempi.

Sito Web: https://www.doceasy.it/

 

 

Referenze