Troppi canali complicano la tua comunicazione aziendale?
Le comunicazioni oggi corrono su numerosi canali. Smartphone, Pc, telefoni, software per chiamare, mandare messaggi, sms, condividere documenti e videochiamare. Se hai un’azienda potrai notare come sono difficili da seguire tutti questi canali, con il rischio di perdersi anche qualche informazione importante. Per questo motivo la comunicazione aziendale deve essere semplice e immediata trovandosi alla base di ogni attività.
Per queste motivazioni sono nate le “Unified Communications and Collaboration” (UC&C), ovvero strumenti che ti permettono di chiamare, mandare email, chat, condividere lo schermo, inviare documenti, videochiamare e molto alto tutto da un’unica interfaccia. Create e progettate per le grandi aziende in passato le UC&C oggi sono disponibili anche per le piccole e medie imprese che possono beneficiare dei vantaggi di questa tecnologia strategica.
Ma vediamo 3 vantaggi concreti sul perché utilizzare queste nuove tecnologie:
- Con un click consente al visitatore del tuo sito di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.
- Potrai gestire le chiamate in attesa, evitare le linee intasate, condividere facilmente i documenti, “stato” dell’impiegato sempre visibile, avviare video conference per evitare le trasferte e molto altro
- Per la tua sicurezza non avrai bisogno di SBC né di VPN: la voce e i dati sono sempre protetti perché creata con sistemi di crittazione nativi .
Se vuoi scoprire di più su questa tecnologia o richiedere costi e modalità di attivazione non esitare a contattarci.