GIS HRM è un software per la gestione delle risorse umane, dei dipendenti, collaboratori e dei processi aziendali. Progettato per il web, ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni facili da usare grazie a interfacce intuitive. GIS HM è una soluzione dedicata alle aziende e ai consulenti del lavoro che intendono offrire maggiori servizi ai propri clienti. Una piattaforma in grado di garantire la massima coperture funzionale relativamente ai processi di gestione delle risorse umane, adatta, grazie alla sua modularità anche alle aziende di piccole dimensioni, senza rinunciare a nessuna delle funzioni disponibili.

Scarica qui il nuovo dépliant illustrativo per una panoramica più chiara.

SCARICA IL DEPLIANT

Un sistema di notifiche interno lo rende un valido strumento proattivo in grado di offrire un importante supporto all’intera organizzazione nelle attività quotidiane della gestione del personale.

La presenza di workflow dedicati consente di gestire in modo rapido e guidato i diversi processi aziendalirichiesta di ferie, pianificazione trasferte, selezione del personale, provvedimenti disciplinari e altro ancora, in funzione dei moduli di sistema disponibili e attivati. Grazie alla sua struttura modulare, in qualsiasi momento è possibile aggiungere nuove funzioni disponibili e ampliare coinvolgimento delle risorse nei processi aziendali.

Le risorse, siano esse dipendenti o collaboratori esterni possono essere a loro volta configurate come utenti del sistema e di conseguenza accedere alle funzioni disponibili in relazione ai livelli di privilegio e al ruolo del profilo associato.

L’accesso alle diverse funzioni può avvenire anche tramite tablet o smartphone, questo consente ai dipendenti di richiedere ferie e permessi, comunicare la malattia, compilare le note spese allegando i giustificativi, effettuare operazioni di rendicontazione di progetti e commesse, ricevere le notifiche degli eventi di loro interesse come, per esempio, la segnalazione di documenti in scadenza, scaricare le buste paga e la documentazione che lo riguarda in formato elettronico da qualsiasi dispositivo.

GIS HRM è inoltre dotato di strumenti di comunicazione e di interface dedicate all’importazione di dati esterni e al dialogo con i software di elaborazione delle paghe, per una maggiore integrazione e sincronizzazione del dati riguardanti il personale. 

GIS HRM permette di risparmiare tempo e avere tutto sotto controllo, le informazioni dei dipendenti e dei collaboratori sono sempre disponibili, anche sotto forma di dati storici e con funzionalità di export per semplificare operazioni dispendiose in termini di tempo. 

Le informazioni disponibili possono essere organizzate in un cruscotto configurabile per tenere in evidenza gli eventi che più interessano l’utente, dal cruscotto è inoltre possibile comunicare rapidamente con i dipendenti e collaboratori, inviare e ricevere documentazione riguardante la gestione delle risorse umane. 

Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all’origine, visibili solo a chi possiede le credenziali d’accesso al sistema, in funzione dei livelli di privilegio legati alla natura delle informazioni e all’utente.