La soluzione per l’amministrazione del personale

 

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all’amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende. La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l’amministrazione del personale.

Per Professionisti e Consulenti del Lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell’efficienza dello studio e capacità di affrontare l’elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un’unica base dati.

Per le aziende

GIS Paghe include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l’export dei dati nei formati più comuni. L’intuitività dell’interfaccia e i numerosi automatismi permettono l’utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Gis Consol Telematica

il modulo GIS che consente con poche semplici operazioni il collegamento con INPS, Sistema tessera Sanitaria e Agenzia delle Entrate ecc. per la completa gestione dei telematici, la consultazione del cassetto fiscale e del catasto direttamente dal software di studio.
Console Telematica è integrata in tutti gli applicativi GIS, verifica la disponibilità di nuovi moduli di controllo Entratel messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, è completa di filtri e ordinamenti per personalizzare la consultazione e gestione dei dati ed è dotata di un sistema completamente automatico per la gestione di controlli, invii e ricezione delle quietanze. Lo scadenziario permette di tenere sotto controllo la situazione delle scadenze dei telematici per ogni ditta cliente.

Non ti fermare a questo articolo!! Chiamaci e ti assisteremo fornendoti le informazioni, l’assistenza e un preventivo più adatto alle tue necessità. Siamo maggiormente attivi sul territorio piemontese (provincie di Novara, Biella, Vercelli, Alessandria, Cuneo, Verbano Cusio Ossola, Asti) sul territorio lombardo (provincie di Varese, Milano, Como, Sondrio, Lecco, Lodi, Monza, Pavia) e in tutte le province di Valle d’Aosta e Liguria.