Soluzione software in Cloud

Offriamo l’opportunità di usufruire del software Gis di RANOCCHI in Cloud, beneficiando di tutta una serie di vantaggi:

  1. Riduzione dei costi

Grazie al gestionale in Cloud risparmi tantissimo sui costi di hardware e software, perché non avrai mai problemi di compatibilità fra il sistema del tuo computer e il software  gestionale. Risparmi sulle infrastrutture hardware principali, non dovendo più dotarti di server, gruppi di continuità, software di sistema.

Un altro fattore da non trascurare è una riduzione delle normali spese di manutenzione del sistema, in quanto utilizzando un gestionale in Cloud non avrai più questi problemi perché saranno sempre a carico di 20Mega Genius, che si occuperà di risolverli.

Noi ci occupiamo delle seguenti attività fondamentali:

  • aggiornamenti periodici delle release del software Gis Ranocchi
  • monitoraggio delle prestazioni del sistema e relativa ottimizzazione
  • backup di sicurezza del database
  • aggiornamenti programmati e prevenzione vulnerabilità dei server

   2. Flessibilità

A seconda delle tue esigenze possiamo adattare l’infrastruttura personalizzandola in modo da ottimizzare lo spazio presente in Cloud.

  1. Prestazioni

I nostri servizi vengono eseguiti su data center all’avanguardia che ti permetteranno di raggiungere prestazioni elevate in termini di utilizzo dei dati.

  1. Sicurezza

Quando scegli il tuo gestionale RANOCCHI, uno degli aspetti più importanti da non sottovalutare mai è la protezione dei tuoi dati.

Con un software installato su server non sei mai sicuro al 100%, in quanto hai bisogno di antivirus e firewall potenti sempre aggiornati, eseguiti da te o da un tecnico informatico.

Scegliendo un gestionale in Cloud ti affidi totalmente all’azienda proprietaria del server, che usa i migliori antivirus e firewall in circolazione e si affida a un sistemista che monitora costantemente i sistemi di protezione.

Un altro aspetto che ti farà dormire sonni tranquilli è che il proprietario del tuo gestionale in Cloud farà ogni giorno un backup dei tuoi dati, quindi nessun rischio che vengano cancellati o perduti.

  1. Accesso

Per accedere al gestionale Ranocchi e fare tutte le operazioni che ti servono, ti bastano solo una connessione a internet, un qualunque PC o notebook o un Tablet e le tue credenziali di accesso e ovunque ti trovi e a qualsiasi ora del giorno e della notte potrai connetterti.

Questo è possibile perché il gestionale in Cloud è sul data center dell’azienda che gestisce questo tipo di servizi.