La soluzione per l’amministrazione del personale

 

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche degli studi dei Consulenti del Lavoro e delle aziende. Si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze o con foglie excel, notifica scadenze, incongruenze o errori, gestisce i Voucher per le retribuzioni delle prestazioni di lavoro occasionale accessorio.

Per professionisti e consulenti del lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell’efficienza dello studio e capacità di affrontare l’elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un’unica base dati.

Per le aziende

GIS Paghe include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l’export dei dati nei formati più comuni. L’intuitività dell’interfaccia e i numerosi automatismi permettono l’utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Gis Consol Telematica

il modulo GIS che consente con poche semplici operazioni il collegamento con INPS, Sistema tessera Sanitaria e Agenzia delle Entrate ecc. per la completa gestione dei telematici, la consultazione del cassetto fiscale e del catasto direttamente dal software di studio.
Console Telematica è integrata in tutti gli applicativi GIS, verifica la disponibilità di nuovi moduli di controllo Entratel messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, è completa di filtri e ordinamenti per personalizzare la consultazione e gestione dei dati ed è dotata di un sistema completamente automatico per la gestione di controlli, invii e ricezione delle quietanze. Lo scadenziario permette di tenere sotto controllo la situazione delle scadenze dei telematici per ogni ditta cliente.

20Meg@Genius presta l’attività di rivenditore e assistenza  Gis Ranocchi a  clienti che sono ubicati sul territorio ed in particolare in Piemonte (provincie di Novara, Biella, Vercelli, Alessandria, Cuneo, Verbano Cusio Ossola, Asti. Per la Lombardia (provincie di Varese, Milano, Como, Sondrio, Lecco, Lodi, Monza, Pavia e in tutta la Valle d’Aosta e Liguria