SISTEMA DI GESTIONE DEL PERSONALE

Massimizzare il lavoro dei propri dipendenti.

Le persone giuste fanno la vera differenza. La piccola o la grande azienda non si differenzia se non offre servizi di qualità,se non è innovativa e produttiva. Le persone
fanno si che tutto ciò accada.

Tradizionalmente, le aziende vedono i loro dipendenti come una spesa, quindi l’unica preoccupazione è quella di ridurre i costi.

Oggi, la realtà del bussiness è ipercompetitivo. Una grande percentuale di forza lavoro va in pensione, mentre la nuova generazione di lavoratori hanno aspettative diverse e sono più selettivi ed esigenti. WebAtlante può aiutarvi. Il leader nel settore della Gestione delle Persone risponde alla sfida.

Con il modulo di esportazione a programmi paghe integrato, la gestione delle ferie del dipendente e le funzionalità analitiche, vi aiutiamo a massimizzare ogni euro che si investe nei dipendenti. Vi aiutiamo a massimizzare l’investo.

Trasformare il caos in chiarezza

WebAtlante ti permette di gestire tutte le informazioni relative al personale.

Centralizzando tutte le informazioni attuali e storiche sui dipendenti attivi e inattivi dell’organizzazione, WebAtlante elimina le ambiguità. Vi dà un panorama incomparabile della vostra forza di lavoro – consentendovi di condividere in modo sicuro i dati con dirigenti e manager. Il vantaggio? Una ricca analisi che consente ai vostri leader aziendali di prendere decisioni basate sui dati concreti piuttosto che l’istinto.

Concertrarsi su quello che ha più importanza

Oltre ad avviare un processo decisionale più informato, riducete il tempo che voi e la vostra squadra spendete nel lavoro d’ufficio. Con le informazioni condivise attraverso il sistema WebAtlante, eliminate la gestione dell’informazione superflua, mantenendovi concentrati sulle attività strategiche – come migliorare il servizio e lo sviluppo dei programmi che possono far crescere i talenti migliori.

Usando WebAtlante, potete:

Gestire tutte le informazioni
relative ai vostri dipendenti ed ai
processi in un’unica soluzione.

Prendere decisioni più
velocemente con un migliore
accesso ai dati della forza lavoro.

Assicurare la conformità con i
contratti colletivi ed evitare i
rischi di inregolarità riguardo
alla rendicontazione oraria.

Monitorare attentamente i dati dei dipendenti,
gestione dei benefit, gestione delle assenze,
con stampe (standard e personalizzate) e
la possibilità di esportare dati.